Auguri  della Santa a Pasqua ai lavoratori, al management, ai soci del Gruppo Karol e a Tutti 

Cari amici ringraziamo il Buon Dio e dell’intercessione il Nostro  amato Santo Karol , che ad oggi non si sono registrati  casi di Covid nelle nostre strutture e ciò è certamente anche frutto della professionalità dimostrata da ciascun operatore e dall’organizzazione del Gruppo Karol.

Per tale motivo esprimo vivo orgoglio per il Vostro lavoro e la Vostra abnegazione e per il senso di responsabilità dimostrato a tutela innanzitutto della salute dei nostri ospiti / pazienti . 

Continuiamo così e che la Santa Pasqua sia l’occasione per rinnovare il nostro Sì “per ciò che conta e l’unica cosa che conta è l’amore verso i fratelli” (Papa Francesco, omelia Santa Messa di Domenica delle Palme).

 La Karol, in questa prospettiva, ha accettato nuove sfide per mettersi al servizio della Comunità, nel segno di una imprenditoria votata al sociale e a breve il Gruppo Karol farà partire due nuove iniziative: una fabbrica di dispositivi di protezione individuale sanitari e un Covid Center di 50 posti letto, per dare il proprio contributo affinché ciascuno possa salvaguardare la propria salute ed essere curato .

Vi auguro una Santa Pasqua e con profonda stima Vi ringrazio e colgo l’occasione per estendere l’Augurio di Buona Pasqua Karol a Tutti , perchè siamo e resteremo al servizio di Tutti.

 

 

Il Presidente
Marco Zummo